5 Tips about Charming Bed and Breakfast in Parma You Can Use Today



L'appartamento si trova in una posizione molto comoda in quanto si può raggiungere facilmente il duomo con il tram in circa fifteen minuti! E la metro M2 é a 300 metri! Consigliatissimo

Its location offers you the opportunity to practical experience interesting Milan on foot, by bike or by community transportation Positioned nearby.

Simone è un ottimo padrone di casa gentile e Tremendous disponibile, anche a dare molte indicazioni su locali o cose da fare/vedere. Il loft è molto carino, in zona tranquilla e comoda. Molto consigliato!

Dispone inoltre di un ampio terrazzo di fifty metri quadrati. Abbiamo cercato di pensare a tutte le esigenze dei nostri ospiti:

Squadra che vince non si cambia, sono tornato nuovamente in questo piccolo ed accogliente alloggio dove mi ero trovato benissimo. Spero di ripetere nuovamente l'esperienza. Host gentilissimo Alessandro2017-01-12T00:00:00Z

Siamo state nella casa di Mauro. La Casa è molto pulita e da poco ripitturata. Ci è stata fornita la biancheria e asciugamani, tutto perfetto! La spot è a dir poco fantastica direttamente sulla by means of dello buying Piu famosa: by way of Montenapoleone, a four minuti a piedi da Duomo cattedrale e collegata benissimo con la metropolitana! Un'esperienza fantastica!

Ottimo alloggio , moderno e confortevole . Il monolocale si trova vicino alle linee autobus fifty seven e 43 ma anche a piedi e’ facile raggiungere le mete principali con una camminata di mezz’ora.

A -it is actually not possible to leave the luggage prior to or just after and you may depart the baggage at the lockers in Central Station.

Just point out the phrase bed-and-breakfast and pictures of plush linens gracing four-poster beds and fluffy a few-egg omelets served with sizzling selfmade muffins quickly arrive at thoughts. Cozier than substantial resorts or accommodations, these properties offer you an inviting, personal environment wherever innkeepers are often current to seem after each individual visitor.

Marco e Rossella sono stati davvero molto gentili e ospitali.. la casa è situata in un zona molto tranquilla e ben servita dai (Site concealed by Airbnb) consiglio.

L'alloggio Il nostro appartamento è il luogo ideale for every una vacanza da sogno che ti consentirà di scoprire un'atmosfera di magia in questa meravigliosa città. La sua posizione centrale ti permettera' di raggiungere Tutte le Principali destinazioni in poco tempo. Passeggiando, sarai in ten Minuti al Ponte di Rialto ed a eight Minuti in Piazza San Marco. Inoltre, ci sono molti musei, campi affascinanti e ristorantini tipici veneziani ... Tutto nelle vicinanze. A pochi minuti dall'appartamento si trova la fermata del vaporetto San Zaccaria da dove potrai raggiungere facilmente le isole di Murano conosciuta for every la Lavorazione del vetro, more info Burano conosciuta for every i Suoi Merletti, Torcello con le Sue caso colorate e San Francesco del deserto, queste sono le Isole più conosciute d'Italia! L' intero appartamentino è a disposizione degli ospiti e offre cucina completa di tutto.

L' appartamento è situato nel centro di Milano . Vicino al parco centrale di Milano ( giardini Indro Montanelli ) , ea 10 minuti a piedi dalla famosa piazza del Duomo , e dello shopping di By way of Montenapoleone , pza cavour . 5 minuti a piedi dalla Grand Central Station e proprio con la metropolitana linea rossa . L' appartamento è molto pulito e confortevole .

Ottima accoglienza e disponibilità dell'host: Marco è stato molto gentile e discreto. L'appartamento è in posizione strategica per la vicinanza dei mezzi di trasporto.

My flat is 60 mq (lounge- Bed room - kitchen area and bath) on 4th floor of a normal residence of Milano, with no elevator and without air conditioning. Is found from the centre of town near to the all principal metro and educate stations.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *